Atalanta-Empoli 3-2, De Ketelaere fa sorridere Gasperini
TUTTOmercatoWEB.com
Non brilla ma vince e questo è l'unico aspetto che conta. L'Atalanta batte in casa l'Empoli 3-2 centra l'undicesimo successo di fila e resta in testa alla classifica. Ospiti in vantaggio con Colombo ben servito da Henderson in seguito ad un fallo laterale e raggiunti grazie al solito De Ketelaere con un colpo di testa quasi in tuffo. Dopo due pali della Dea, il vantaggio è firmato da Lookman nel recupero del primo tempo. Nella ripresa un contatto tra Djimsiti e Grassi, cisto e rivisto al VAR, è giudicato da rigore ed Esposito trasforma. A 4' dalla fine però ci pensa ancora De Ketelaere con un sinistro dal limite.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com