Younes in, Iago out? Occhio alla Bundesliga

La pista Iago Falque alla SPAL è diventata caldissima nelle ultime ore, secondo molteplici fonti. Il Presidente Cairo cercherà un sostituto? Magari in prestito potrebbe interessare Amin Younes, fantasista ex Ajax che nel Napoli non ha spazio.
Eintracht e Colonia hanno sondato il terreno e per il classe 1993 la prospettiva Bundesliga è allettante.
Per far giocare Lobotka il Napoli deve liberare un posto in rosa da un tesserato straniero, il prescelto è Younes, richiesto anche da Udinese e Genoa. Invece per calciomercato.com c'è anche la Fiorentina in lizza.
Per Cairo sarebbe operazione low cost visto che arriverebbe in prestito e anche l'ingaggio annuale dei due calciatori viaggia su cifre simili.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com