VIDEO – Il Torino fa e disfa, ma Pellegri firma il gol della vittoria a Udine e Vanja salva il risultato. I gol e gli highlights

Toro croce e delizia, ma alla fine torna a vincere anche in campionato, dopo aver eliminato in Coppa Italia il Cittadella, battendo l’Udinese alla Dacia Arena per 2 a 1. Aina ha portato in vantaggio i granata, ma poi una lettura errata della situazione da parte di Aina, ma soprattutto di Zima e anche di MilinkovicSavic ha permesso a Deulofeu di pareggiare. Nella ripresa è arrivato poi il gol di Pellegri e nel finale il portiere ha evitato la beffa con una parata provvidenziale. Karamoh si è anche mangiato un gol più facile da farsi che da sbagliare.
Di seguito il video con i gol e gli highlights del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com