Verdi ha già fatto la sua scelta. Toro, cambia obiettivo

Nonostante un'intesa di massima su contratto e stipendio a Torino, il trequartista del Napoli preferisce rimanere lì. Sale Caprari?
20.08.2019 06:30 di  Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Il Mattino
Verdi ha già fatto la sua scelta. Toro, cambia obiettivo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Certi sorrisi e certi sguardi valgono più di mille parole. E quelli che ieri sera Simone Verdi ha regalato a cena, in un noto locale di Mergellina, sanno di sostanziale conferma del fatto che lui da Napoli non se ne vuole andare. Lo conferma 'Il Mattino' che parla di un vero e proprio patto a cena con Insigne. Già perché a cena c'era pure il capitano del Napoli, sorridente e disteso come non gi capita spesso.

Fuori dal campo, l'intesa tra i due è totale. In campo, dipenderà da Carlo Ancelotti. Ma Verdi e la sua compagna in città si sono ambientati bene, lui ha un contratto fino al 2023, la prospettiva di giostrare su tre fronti compresa la Champions League lo alletta. E allora forse è meglio che il Toro si dia una svegliata, chiudendo su obiettivi diversi. Come Gianluca Caprari, che costa pure meno e sarebbe ben felice di giocare dietro alle punte e non esterno come deve fare negli schemi di Eusebio Di Francesco.