Verdi al Toro? C'è l'intesa e ci sono anche le date

Entro sabato l'affere si concluderà positivamente perché interessa ai due club ma anche al giocatore. Ecco i termini dell'accordo
29.07.2019 13:38 di Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Il Mattino
Verdi al Toro? C'è l'intesa e ci sono anche le date
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Simone Verdi al Toro? Ci siamo, almeno secondo 'Il Mattino'. Il maggior quotidiano di Napoli nell'edizione odierna ha fatto il punto della situazione per il fantasista di Carlo Ancelotti. L'accordo tra il Toro il giocatore c'è già, attraverso il suo procuratore Donato Orgnoni, per un contratto pluriennale da 1,6-1,7 milioni. L'abbiamo contattato pur noi, ma preferisce per ora non commentare, perché novità tangibili non ce ne sono. In realtà però ci sarebbe anche l'accordo economico tra le due società.

Una cifra complessiva di 22 milioni, non tutti cash, che è superiore all'offerta partita da Genova, sponda Samp. Il Napoli ha fretta di chiuder per avere denaro fresco da investire nei prossimi acquisti, a cominciare da quello di un bomber. E Walter Mazzarri ha anche fretta di avere a sua disposizione quel tipo di giocatore che ancora gli manca per completare il puzzle della rosa. Entro sabato, giusto per togliersi il pensiero dell'Europa League, ci sarà la firma.