Urbano ha perso il tocco magico? La cessione di Ricci fa discutere i tifosi

Urbano ha perso il tocco magico? La cessione di Ricci fa discutere i tifosi TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 20:59Primo Piano
di Redazione TG

Una cessione ampiamente prevista quella di Samuele Ricci, che però ha comunque sollevato polemiche via social tra i tifosi del Toro. Il prezzo in particolare non convince gli appassionati granata. Negli scorsi anni il presidente Cairo ha spesso confezionato cessioni importanti con plusvalenze interessanti (Bremer, Buongiorno, Zappacosta) ed ha sempre guidato le trattative con decisione. Nel caso di Samuele ha voluto 'accontentare' il giovane mediano che da mesi sognava la maglia del Milan, ma l'introito per le casse del Toro non è entusiasmante, almeno secondo i rumors sui social. 

Ricci ha fatto una stagione discreta, ma nel finale è calato insieme alla squadra. Resta però il fatto che è un Nazionale, ancora giovane e nel ruolo c'è una certa carenza in Serie A. Molti si chiedono come possa esserci una valutazione così diversa tra Rovella (40 milioni di euro) ed il neo milanista. Come il semi sconosciuto Jashari, 23 anni, posso avere una valutazione superiore ai Ricci, anche agli occhi dello stesso Milan. L'emergente Rios del Palmeiras, 24 anni, è in vendita per una cifra ben oltre i 25 milioni. 

La polemica monta sui social coi tifosi sul piede di guerra già da mesi per i piazzamenti deludenti degli ultimi anni. L'ingaggio di Anjorin è interessante, ma resta un giocatore spesso discontinuo seppur talentuoso.