UFFICIALE - Bremer è un nuovo giocatore del Torino FC: "Una grande opportunità"

10.07.2018 15:02 di Alex Bembi  articolo letto 3464 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
UFFICIALE - Bremer è un nuovo giocatore del Torino FC: "Una grande opportunità"

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Torino ha reso noto che l'ingaggio del difensore brasiliano Gleison Bremer è realtà. Il contratto è stato depositato già ieri e il transfer è arrivato senza alcun problema.

Ecco il comunicato ufficiale: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Clube Atlético Mineiro il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gleison Bremer. 

Bremer è nato a Itapitanga (BRA) il 18 marzo 1997. Dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili del Desportivo Brasil e del San Paolo, viene acquistato nel 2017 dall'Atletico Mineiro con cui disputa 12 partite nella sua prima stagione da professionista. Nel 2018 invece arriva il suo primo gol nel massimo campionato brasiliano, nel quale colleziona 11 presenze".

Queste le prime parole del difensore carioca: “Ogni calciatore brasiliano sogna di venire a giocare in Europa e l’Italia è il massimo perché resta il campionato più duro, quello dove puoi imparare di più. Per questo voglio ringraziare il Toro e il Presidente Cairo: mi stanno dando una grande opportunità per la mia carriera, non vedo l’ora di raggiungere i miei nuovi compagni in ritiro per mettermi subito a disposizione. Grazie a tutti”.