Toro su un giovane centrocampista dell'Ascoli, ma c'è concorrenza da altri due club

Il Torino inizia a guardare al mercato estivo e tra gli obiettivi dei granata a centrocampo ci sarebbe anche un giocatore messosi in luce in Serie B nelle ultime due stagioni: si tratta di Michele Collocolo, centrocampista classe 1999 in forza all'Ascoli e cresciuto nel vivaio del Cosenza. I granata lo starebbero seguendo ma ci sarebbe la concorrenza di altri due club di Serie A per arrivare al 23enne: su di lui infatti ci sarebbero anche la Fiorentina ed il neoporomosso Genoa. Secondo quanto riportato da Tuttoascolicalcio.it e da Calciomercato.com il club marchigiano valuterebbe il cartellino di Collocolo non meno di due milioni e mezzo di euro.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com