Toro, su Berisha forte interesse, pista Valoti molto tiepida

Negli ultimi giorni sono stati accostati al Torino due giocatori in uscita dalla SPAL, ovvero il portiere Etrit Berisha ed il centrocampista Mattia Valoti, entrambi protagonisti di una stagione positiva in Serie B nonostante la stagione al di sotto delle attese del club biancozzurro. Secondo quanto raccolto dai colleghi de La Nuova Ferrara l'interesse del Toro per il portiere classe 1989, che verrebbe ad affiancare un altro ex spallino come Vanja Milinkovic-Savic sarebbe forte, mentre invece sarebbe piuttosto tiepida la pista che porta a Mattia Valoti. Il centrocampista classe 1993 piace molto al Monza, a caccia di rinforzi per centrare la promozione in Serie A nella prossima stagione.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com