Toro, se cambia il ds c'è un nome solo per la panchina

"Un appoggio sicuro". Così Roberto D'Aversa aveva definito lo scorso anno Daniele Faggiano quando quest'ultimo era passato al genoa e lui aveva dovuto lasciare la panchina del Parma. Una coppia di fatto, che in Emilia ha lavorato molto bene anche se la squadra è sempre stata riempita di molti prestiti e meno giocatori di proprietà. Una coppia pronta a riformarsi a Torino se Urbano Cairo deciderà di rescindere con Vagnati e ripartire con un nuovo direttore sportivo. D'Aversa era già stato sondato in passato, nel caso dell'arrivo di Faggiano diventerà il primo obiettivo.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com