Probabile formazione Toro: due giocatori non danno certezze, Baroni valuta
Molte certezze e alcuni dubbi in attesa dei convocati di Marco Baroni in vista della gara contro l'Hellas Verona. Saul Coco è tornato integro, ma certamente affaticato dalle tre partite in Coppa d'Africa e quindi potrebbe lasciare spazio dall'inizio a Tameze, con Ismajli dirottato sul centrosinistra, mentre Pedersen proverà a partire titolare. In caso di defezione, Lazaro si sposterà a destra con Nkounkou sull'altra fascia. La coppia d'attacco sarà Adams-Simeone, con Zapata tenuto in caldo per la ripresa.
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Ismajli; Pedersen, Asslani, Gineitis, Vlasic, Lazaro; Simeone, Adams. All. Baroni.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com