Toro, salto indietro di due anni: Juric (per ora) vale Mazzarri
Improvvisamente il Toro è tornato indoetro,... di due anni. Il 9 novembre 2019, vicendo 4-0 a Brescia, la squadra allenata allora da Mazzarri arrivata a qìuota 14 punti dopo 12 giornate (gli stessi che ha adesso) e chiuse il girone d'andata a 27 prima di entrare in una crisi profondissima. Oggi è cambiato tutto a cominciare dalla panchina, c'è un gioco a tratti più brillante e rispetto a quella squadra ha anche incassato meno gol. Ma i conti, alla fine, si fanno sulla classifica. E oggi tocca a Juric dimostrare di essere migliore. Perchè quello era un Toro mediocre, questo ha spazioi e mezzi per diventare qualcosa di più.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
