Toro, per Ricardo Rodriguez possibile futuro in Bundesliga

Ricardo Rodriguez era stato uno degli acquisti più significativi della campagna acquisti del Torino nell'estate 2020. Il laterale sinistro svizzero sulla carta avrebbe dovuto prendersi il posto da titolare, ma sotto la Mole non è mai riuscito ad imporsi nel corso della stagione. Rodriguez ha totalizzato 18 presenze in totale, 16 in Serie A e 2 in Coppa Italia, e venendo scavalcato nelle gerarchie da Ansaldi. Per lui il futuro potrebbe essere lontano da Torino? Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, ripresa anche da Calciomercato.com, il giocatore elvetico potrebbe tornare in Germania, dove aveva già vestito la maglia del Wolfsburg. Su di lui ci sarebbe infatti il Mainz.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com