Toro, ora la priorità andrà a un altro trequartista o ad un centrocampista?

Il Torino, con l'arrivo di Marko Pjaca, ha messo a segno il primo acquisto sulla trequarti, forse la priorità più urgente ad inizio mercato. Ieri contro il Rennes l'esordio del croato è stato positivo, ma la sensazione è che il Toro abbia bisogno di un ulteriore innesto di qualità tra centrocampo e trequarti.
Ora resta da capire a quale reparto verrà data priorità per un nuovo acquisto: un altro trequartista, con Junior Messias che potrebbe tornare in auge dopo essere stato per diverse settimane forse l'obiettivo principale del Toro, oppure un innesto in mezzo al campo, con Amrabat che in questo momento parrebbe essere la pista più calda, anche se non sembra facile convincere la Fiorentina?
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com