Toro, non solo Giampaolo. Torna di moda un altro nome

Via Juric, Pioli e De Zerbi che hanno tutti rinnovato con i rispettivi club, la casella allenatore in casa Toro per la prossima stagione rimane scoperta visto che la società non ha ancora fatto sapere nulla sul futuro di Moreno Longo. E come fa sapere Alfredo Pedullà torna di moda un nome già emerso nei mesi scorsi. Non Marco Giampaolo che comunque resta uno dei preferiti, ma Eusebio Di Francesco.
L’ex tecnico della Roma e della Samp in realtà ha ricevuto un'offerta importante dall'Alaves che gioca in Liga (proposto un biennale) e risponderà entro fine settimana. lui però vorrebbe rimanere in Italia e così il Toro si è rifatto sotto, come la Fiorentina che però pensa anche a Giampaolo.
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com