Toro, non cambia nulla. Filadelfia ancora chiuso alla ripresa

"Valuteremo di volta in volta", aveva detto Walter Mazzarri. E questa volta ha valutato che di nuovo le porte del Filadelfia debbano rimanere chiuse. Così domani pomeriggio alla ripresa il Toro, come era già stato la settimana scorsa, tornerà ad allenarsi sul campo di casa ma a porte chiuse. Posto per i tifosi? Solo ai margini, se mai ci sarà qualcuno che vorrà salutare la squadra. E allora viene da chiedersi che senza abbia aver ricostruito il tempio, ben sapendo che tanto non sarebbe stato mai come prima. Ancora di più oggi che non serve a nulla. Perché per gli allenamenti andava benissimo pure la Sisport.
Pubblicità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com