Toro nel segno di Belotti e Nicola: a quando i rinnovi?

Nel segno di Belotti... e di Nicola. Perché anche se la salvezza è tutt'altro che blindata, rispetto ad un mese fa la situazione del Toro è decisamente migliorata. Non così quella di due tra i principali protagonisti di questo momento granata che oggi ancora più del club non copnoscono il loro destino. Il capitano non va in scadenza, ma insomma ci è vicino.
L'allenatore sì e nemmeno lui sa bene cosa farà la prossima stagione nopnostante sul contratto ci sia quella calusol.a legata alla media punti. basterebbe un segnale, far firmare entrambi e farlòo presto, per dare tranquillità all'ambiente dentro e fuori. Basterebbe, ma i segnali al momento non ci sono.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com