Toro-Inter è anche la sfida tra la seconda e la quarta difesa

Meglio dei nerazzurri ha fatto solo il Napoli, e meglio del Torino, oltre alle due appena citate, ha fatto solo la Juventus. Persino il Milan ha preso più reti. La sfida di domenica tra Torino ed Inter all'Olimpico Grande Torino sarà anche quella tra la seconda e la quarta miglior difesa del campionato, con la squadra di Juric che ha perso il podio in favore dei bianconeri solamente in queste ultime partite, soprattutto con le quattro marcature subite in casa da Cagliari e Venezia, decisamente evitabili. Opposto al Bologna, tuttavia, la formazione di Juric ha ritrovato la concretezza lasciando ai rossoblu solamente le briciole, vorrà e potrà tornare a confermarsi anche contro il miglior attacco.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com