Toro, fissato il prezzo per Izzo. E l'Inter attende al varco

Trenta milioni sono una cifra fuori mercato e forse non li valeva nemmeno l'estate scorsa,. Ma per 20 milioni o una cifra lì vicina Armando Izzo e l'Inter potranno celebrare un matrimonio che pare scritto. Il Toro l'ha pagato 10 dal Genoa, quindi sarebbe comunque una generosa plusvalenza. Ma soprattutto il modo per accontentare le richieste di un giocatore che qui sembra aver dato tutto, anche se è lecito attendersi che cambi marcia in vista dei prossimi impegni di campionato. Un affare in divenire, ma che accontenterebbe molti. Con buona pace di Danilo D'Ambrosio, per dirne uno.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com