Toro, ecco quanto chiede la SPAL per Berisha. Chiusura vicinissima

Sembra sempre più vicino l'arrivo di Etrit Berisha al Torino. Il portiere albanese, classe 1989, che ha già esperienza in Serie A con le maglie di Lazio, Atalanta e SPAL, e che nell'ultima stagione ha giocato in Serie B sempre con la maglia del club ferrarese, potrebbe essere un granata entro la fine di questa settimana. Gli estensi per lasciarlo partire chiedono un milione di euro e la trattativa sembra dunque essere in dirittura d'arrivo, secondo quanto riferito dai colleghi de La Nuova Ferrara. Berisha verrà ad affiancare un altro ex spallino, Vanja Milinkovic-Savic, mentre resta da definire il futuro di Salvatore Sirigu.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com