Toro, contro il Sassuolo torna la coppia Radonjic-Vlasic sulla trequarti?

Nemanja Radonjic e Marko Vlasic sono certamente stati tra i protagonisti di questo buon inizio di stagione del Torino. Il primo è andato a segno in Coppa Italia contro il Palermo ed in campionato contro la Cremonese, mentre Vlasic ha già realizzato 3 reti in Serie A. I due sembrano essersi già imposti come potenziale coppia titolare sulla trequarti, anche se contro l'Inter Ivan Juric ha affiiancato a Vlasic il giovane Demba Seck. Contro il Sassuolo però si dovrebbe rivedere la coppia Radonjic-Vlasic, che ha già dato ottime indicazioni al tecnico granata e che si sta rivelando anche più che buona anche dal punto di vista realizzativo.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com