Toro, a centrocampo e in attacco in campo i "titolarissimi" a Udine?

E' un Torino con alcuni dubbi di formazione quello che parte per Udine soprattutto in un reparto, ovvero la difesa, dove vista l'assenza di Bremer per squalifica, Juric dovrebbe puntare su Buongiorno al suo posto, mentre è ballottaggio tra Djidji, non al meglio, e Zima. A completare il terzetto ci sarà Rodriguez. Sulle fasce confermati Singo e Vojvoda, mentre al centro Mandragora è favorito su Ricci per un posto accanto a Lukic. Sulla trequarti dovrebbero essere confermati Praet e Brekalo, mentre in attacco dovrebbe partire nuovamente titolare Antonio Sanabria, reduce dagli impegni con il Paraguay durante la sosta per le nazionali.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com