Torna Giampaolo alla Sampdoria

La Sampdoria ha deciso negli ultimi minuti, nelle prossime ore esonererà D'Aversa per affidarsi a Giampaolo. A questo punto mancherebbe solo più l'ufficialità da parte del club blucerchiato, che ha deciso immediatamente di dare l'addio al suo attuale mister per affidare la squadra all'ex tecnico granata, dopo dopo le ultime tre sconfitte consecutive. Giampaolo dovrebbe essere in panchina nella partita contro la juve di Coppa Italia.
Giampaolo ha già allenato la Sampdoria dal 2016 al 2019 con buoni risultati.
Sarà felice Cairo che così risparmierà sull'ingaggio del suo ex allenatore, che aveva un contratto in essere con il Torino fino al giugno 2022, con il suo staff.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com