Torino, Stevanovic: "Devo proseguire così"
Oggi ha incontrato i media il centrocampista granata Alen Stevanovic, che ha dapprima parlato della sua scorsa mezza stagione con il Torino: "L'anno scorso ho avuto atteggiamenti sbagliati, me ne sono accorto e quest'anno è cambiato tutto. Rispetto alla passata stagione sono un'altra persona, e per questo devo ringraziare molte persone che mi hanno aiutato e consigliato bene. Ora devo proseguire così".
Tornando a questo inizio della sua nuova avventura granata ha commentato: "Un grosso pregio della squadra di quest'anno è che qui non si butta mai via il pallone. Ventura è un ottimo mister, un tecnico molto aperto: in questi trenta giorni mi ha insegnato tantissimo. E' stato lui a propormi il ruolo di esterno, che non avevo mai svolto prima: ora, grazie ai suoi consigli, sto imparando e crescendo tantissimo dal punto di vista tattico, e non solo. In questa prima fase di precampionato la squadra tutta ha fatto grandi progressi e tanti ne farà in futuro".
Il centrocampista serbo ha poi aggiunto: "Non ho giocatori particolari ai quali mi ispiro, anche se da piccolo il mio idolo era Zidane. Dall'esperienza in Canada, al Toronto, ho avuto modo di imparare alcune cose: lì si gioca un calcio diverso, meno tattico, ma alcune buone individualità ci sono anche in quel campionato".
Per concludere: "Il mio obiettivo è diventare un calciatore importante, però non guardo al futuro; penso a dare tutto quello che ho, poi si vedrà quello che accadrà. L'obiettivo di squadra invece è quello di conquistare la serie A e se questo avverrà sarò molto soddisfatto di aver contribuito al raggiungimento dell'obiettivo".