Torino, Sirigu pista calda

In casa Torino è particolarmente articolato il discorso legato all'estremo difensore per la prossima stagione. Oltre al nome di Skorupski, sta prendendo piede la pista legata a Salvatore Sirigu. Per arrivare all'attuale portiere del Psg lo scoglio principale dei granata è legato ad un ingaggio pesante, 3 milioni di euro a stagione, che Cairo non avrebbe ovviamente l'intenzione di sostenere nella sua totalità. Si cerca una formula soddisfacente per riportare l'estremo difensore in Italia.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com