Torino-Rugani: distanza sulle cifre

Il Torino ha individuato in Daniele Rugani il profilo giusto per la difesa. C’è il gradimento totale di Davide Nicola. Ma i contatti delle ultime ore non sono stati proficui. I granata per prelevare il giocatore della Juventus e in prestito al Rennes dovrebbero sborsare circa 1 milione e mezzo. Dunque si registra una frenata nonostante il via libera totale della Juventus. Situazione in evoluzione, domani nuovo aggiornamento tra le parti. Ma per Rugani si muove anche il mercato in Inghilterra. Domani giornata chiave, ma al momento non ci sono i numeri. Il Toro resta vigile. E Rugani attende..
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com