Torino-Reggina: le probabili formazioni

Un posto per i playoff: ecco cosa vale Torino-Reggina di questa sera. Un monday night tutto da gustare per tifosi e non. Per i granata quella contro la squadra di Atzori sarà la sfida della verità, sapere quindi se si è pronti per il grande salto che tutti attendono da due anni con grande suspense. Queste le probabili formazioni della serata:
TORINO (4-4-2): Rubinho; D'Ambrosio, Di Cesare, Pratali, Zavagno; Pagano, De Vezze, De Feudis, Gasbarroni; Bianchi, Antenucci. All. Lerda.
REGGINA (3-5-2): Puggioni; Adejo, Costa, Acerbi; Colombo, Castiglia, Montiel, De Rose, Rizzzato; Campagnacci; A.Viola. All. Atzori
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com