Torino, è ripresa la preparazione. Assenti 12 nazionali

Il Torino ha ripreso la preparazione al Filadelfia dopo due giorni di riposo. La sessione è stata suddivisa tra il lavoro atletico e quello tecnico. Mister Giampaolo, dopo l’attivazione muscolare sul campo secondario, ha diretto esercitazioni sul possesso palla, per poi dirigere una partitella a tempo ridotto e a ranghi misti, che si è svolta sul campo principale. Assenti i 12 nazionali chiamati dalle rispettive selezioni.
Domani sono in programma due allenamenti, sempre al Filadelfia.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com