Torino, dubbio portieri

10.06.2009 17:32 di  Marina Beccuti   vedi letture
Torino, dubbio portieri
TUTTOmercatoWEB.com

Il Torino, oltre a dover risolvere il rebus allenatore, deve pure risolvere il dubbio portieri, come scrive il Tuttosport. Sereni sarebbe pronto a rimanere, ma pesa l’ingaggio, che in B sarebbe un lusso troppo esoso. Sereni ha mercato in A e la sua cessione potrebbe fare cassa.

Discorso diverso per Alex Calderoni, che ha ancora un anno di contratto, ma che a 33 anni vorrebbe giocare con continuità. Difficile accetti di fare la riserva in B, però a fronte della possibilità di essere lui il titolare, il discorso sarebbe diverso. Dunque il Torino potrebbe avere in casa il suo prossimo portiere titolare.

In attesa di conoscere anche il futuro di Jimmy Fontana, in scadenza di contratto, ma per lui è rinnovabile a vita con una stretta di mano ("la passione non ha scadenza" è il motto del nostro Jimmy), c'è da sistemare anche Gomis, che a soli 19 anni ha la stoffa per diventare un grande portiere. Per Gomis ci sono varie alternative, una è quello di darlo in prestito, l'altra è di tenerlo magari come secondo. Insomma, potrebbe farsi le ossa in casa evitando che il Torino faccia l'errore delle precedenti dirigenze, che non si accorsero di avere in casa un signor numero uno come Marchetti.