Torino, domani la ripresa in attesa del mercato

Il Torino riprenderà domani la ripresa degli allenamenti in Sisport. La squadra granata, reduce dall'importante pareggio di Crotone, si ritroverà alla 15, con porte aperte per i tifosi. Lerda comincerà a preparare la sfida di sabato contro il Sassuolo.
Domani sarà anche il giorno conclusivo del mercato, dove Petrachi sarà presente all'Atahotel per piazzare gli ultimi ritocchi, sia in uscita che in entrata. Il mercato del Torino sembra essersi concluso con l'arrivo di Pagano, un esordio positivo il suo ieri a Crotone, mentre in uscita potrebbe ancora esserci in ballo l'operazione Obodo e Stevanovic (forse anche Filipe). Ma il Torino ci ha abituati a compiere le ultime imprese sul mercato nelle ore vicine alla sua chiusura.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com