Torino: contro il Cittadella, un undici inedito

Torino che arranca e che ha bisogno di rifiatare. Colantuono deve pensare come ovviare ai "difetti" del Torino targato all'errembaggio del Cittadella. Domenica tutti i big potrebbero essere lasciati a riposo. Ecco l’undici che potrebbe scendere in campo secondo il Leggo: Gomis in porta, D’Aiello, Rivalta, Zoboli e Garofalo (che può rientrare dopo quasi due mesi di stop) sulla linea di difesa. Antonelli, appena guarito e bisognoso di ritrovare la giusta confidenza, in mediana con Gorobsov, Belingheri e Statella. Davanti, Arma. Il marocchino potrebbe giocare in coppia con Salgado. Lo stakanovista Bianchi godrebbe di un turno di meritato riposo.
Pubblicità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com