TMW: Toro-Luis Henrique in stand-by. E spunta un club brasiliano

Sarebbe in stand-by la trattativa tra il Torino e Luis Henrique. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, dopo che il club granata aveva trovato l'accordo con l'Olympique Marsiglia, con un prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro, ci sarebbe stata una frenata con il giocatore che non è ancora rientrato in Europa. C'è la possibilità che Luis Henrique possa aver trovato un'alternativa in patria, e in questo senso in Brasile ci sono diverse voci su un interesse del Flamengo.
In Francia ci sarebbe anche il Nantes sul giocatore, ma ad oggi sarebbero i granata ad aver fatto i passi in avanti più concreti. Sempre secondo TMW la trattativa può ancora andare a buon fine, a patto che il giocatore rientri in tempi rapidi in Europa.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com