TMW, si sblocca Miranchuk. Lo attendono a Torino
Una telenovela che forse vedrà la sua fine nei prossimi giorni. Aleksej Miranchuk dovrebbe diventare a breve un giocatore del Torino, così come ha riferito TMW. Decisivi gli incontri tra gli agenti e l'Atalanta, che hanno lavorato per sbloccare la situazione sia ieri che oggi. Grazie a queste mediazioni si è sbloccata la situazione a favore del club granata. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Il centrocampista russo pare che sia in partenza per il capoluogo sabaudo per le tradizionali visite, per poi apporre la firma sul contratto.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com