TMW, si sblocca Miranchuk. Lo attendono a Torino

Una telenovela che forse vedrà la sua fine nei prossimi giorni. Aleksej Miranchuk dovrebbe diventare a breve un giocatore del Torino, così come ha riferito TMW. Decisivi gli incontri tra gli agenti e l'Atalanta, che hanno lavorato per sbloccare la situazione sia ieri che oggi. Grazie a queste mediazioni si è sbloccata la situazione a favore del club granata. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Il centrocampista russo pare che sia in partenza per il capoluogo sabaudo per le tradizionali visite, per poi apporre la firma sul contratto.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com