TMW: ribaltone Laxalt, niente Toro. L'affare sarebbe saltato definitivamente

Sembrava essersi messa nel verso giusto la trattativa tra il Torino e Diego Laxalt, con le dichiarazioni di ieri dell'agente che sembravano improntate all'ottimismo sulla conclusione dell'affare. Invece la trattativa potrebbe aver subito una frenata, come riporta Tuttomercatoweb.com, l'affare sarebbe saltato definitivamente, e l'esterno sinistro uruguaiano non sarebbe più un obiettivo del Toro.
Oggi non sarebbero in programma infatti incontri nè con il Milan, nè con l'entourage del giocatore. In mattinata anche il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira aveva ipotizzato su Twitter un rifiuto di Laxalt alla proposta granata, rifiuto che avrebbe irritato anche il Milan.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com