Terlizzi: "Prima di decidere aspetto la chiamata del Toro"

28.07.2011 08:54 di Raffaella Bon   vedi letture
Terlizzi: "Prima di decidere aspetto la chiamata del Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di FEDERICO DE LUCA

In questi giorni si stanno sistemando le rose per la prossima stagione e si pensa anche ai movimenti possibili in uscita. Ogbonna non è un mistero che sia molto richiesto, certamente il prezzo che richiede Cairo è elevato, si parla di oltre 15 milioni di euro, una cifra che è difficile in questo momento offrire per questo giocatore, seppur molto bravo. Come candidato per subentrare a Ogbonna anche Terlizzi, che in questo momento è svincolato. Tuttavia Cairo martedì, dal ritiro di Sappada, ha fatto intendere di volersi tenere ben stretti sia Bianchi che Ogbonna.

Terlizzi, nel suo futuro si è parlato anche del Torino?

"E' arrivato un sondaggio. Se dovesse andare via Ogbonna, ho saputo che punterebbero su di me e io di questo ne sarei grato e contento. Hanno un grande allenatore".

Cosa pensa della piazza torinese?

"Sarei lusingato a giocare in una piazza così prestigiosa, che merita sicuramente la serie A. Ma si sta attrezzando per fare molto bene, visti gli acquisti di qualità che ha preso".

Quali offerte ci sono sul tavolo del suo procuratore?

"Sono arrivate alcune proposte ma per adesso ho preso tempo, anche perchè ripeto mi piacerebbe molto indossare la maglia granata".