Singo, sarà uomo mercato ma deve ritrovarsi

24.03.2021 06:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Singo, sarà uomo mercato ma deve ritrovarsi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cercasi Singo disperatamente o quasi. Diciamo che una delle poche note positive dell’era Giampaolo è stata quella di far emergere il talento della Primavera, lanciato da Coppitelli (che nel frattempo è tornato) ed esaltato dall’ex tecnico di Bellinzona.

Singo ha stupito al punto da far vacillare anche la Juventus, che è sulle sue tracce, come altre big, sperando che, se proprio dovrà essere ceduto, non sia proprio ai bianconeri, come già successe con Ogbonna tanti anni fa.

Tornato da poco in prima squadra, è stato utilizzato a partita in corso contro la Sampdoria, ma non ha brillato. Il Toro ha bisogno della sua duttilità a tutto campo, di quel giocatore che fu esaltato da un giornale potente come Marca, che scrisse che era nata una stella, facendo parte di una schiera di giovani talenti che stavano trovando la loro collocazione a livello europeo.

Singo deve e può riprendersi, sia per dare al Toro quella classe in più che necessita per fare punti e anche perchè, in caso di cessione, purtroppo, può aiutare le casse granata a creare quel gruzzoletto utile a comprare nuovi giocatori. Perchè allenatore nuovo o meno, la squadra per buona parte deve essere rinnovata.