Singo: "Juric gran motivatore, si sta formando un bel gruppo"

A Torino Channel ha parlato il laterale destro del Torino Singo, pronto alla nuova stagione: "Era da un anno e mezzo che non vedevo la mia famiglia, mi mancava tanto. Siamo sei fratelli, è stato bello rivedere tutti: mi ha fatto molto piacere. Il primo giorno in cui ci siamo ritrovati siamo stati allo stadio, ho visto i miei compagni ed è stato molto bello. Juric è un grande motivatore, è molto bravo. Parliamo sempre con lui, speriamo di fare bene insieme.
Mi ha detto di lavorare bene, mi auguro di giocare. Qui fa fresco, ma dobbiamo fare così, dobbiamo abituarci. Poi torneremo a casa. Si stra creando un bel gruppo, c’è un'atmosfera positiva nello spogliatoio”
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com