Si attende che Ljajic e Iago Falque arrivino a Bormio

Sessione d’allenamento con una parte dedicata agli esercizi atletici e l’altra alla tattica. Benassi non si è allenato a causa della distorsione alla caviglia.
17.07.2016 12:21 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per Torinogranata.it
Si attende che Ljajic e Iago Falque arrivino a Bormio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E’ fatta, manca ancora l’ufficialità con l’annuncio sul sito della società, ma adesso si può dire, senza correre il rischio di clamorose smentite dovute a merce indietro, che Ljajic e Iago Falque vestiranno la maglia granata. I due giocatori dopo le visite mediche partiranno alla volta di Bormio per raggiungere i nuovi compagni. E’ verosimile ritenere che arriveranno in Valtellina o già nella giornata odierna oppure domani.

In attesa dell’arrivo dei due ex giallorossi la squadra continua ad allenarsi. Mihajlovc ha tenuto a rapporto i giocatori in una riunione tecnica più lunga del solito, una mezzora, prima dell’inizio del lavoro questa mattina e poi ha fatto fare un po’ di corsa prima di dividere i calciatori in due gruppi: alcuni in campo a eseguire esercizi atletici e altri in palestra, mentre i portieri si allenavano a parte con il loro preparatore. Nel frattempo è arrivato anche Benassi che camminava sorreggendosi con le stampelle e attorno alla caviglia sinistra aveva la borsa del ghiaccio, subito i tifosi presenti lo hanno chiamano regalandogli un applauso per consolarlo e augurargli una pronta guarigione. La distorsione rimediata ieri pomeriggio a causa della botta ricevuta lo costringerà a saltare l’amichevole di questo pomeriggio e questa mattina, suo malgrado, si è limitato ad osservare i compagni al lavoro stando seduto in panchina. Terminati gli esercizi atletici la tattica, movimenti senza palla, passaggi in velocità, aggressione dello spazio per centrocampisti e attaccanti. Quando il primo gruppo ha terminato avvicendamento con i difensori, che in tanto avevano finito di lavorare in palestra. Ai difensori si sono uniti Padelli e Gomis e Gazzi e Vives, mentre Avelar ha proseguito con il programma personalizzato così come Parigini.

Oggi pomeriggio prima amichevole, l’avversario è l’Olympic Morbegno che milita in Prima Categoria, fischio d’inizio alle 17.30.