Serie A: la formazione dei meno utilizzati. Almeno 5 accostati al Toro
TUTTOmercatoWEB.com
L'emittente Sky Sport ha stilato una formazione dei giocatori meno utilizzati nella prima parte della stagione di Serie A. Eccola di seguito, messa in campo con un 4-2-3-1.
I MENO UTILIZZATI IN SERIE A (3-4-2-1) - Cragno (Monza); Karsdorp (Roma), Gila (Lazio), Nuytinck (Udinese), Ruggeri (Atalanta); Zurkowski (Fiorentina), Demme (Napoli), Gagliardini (Inter); Soriano (Bologna), Boga (Atalanta); Shomurodov (Roma).
Il Toro ne ultime settimane ha sondato Cragno, ma anche il tris di mediani Demme/Zurkowski/Gagliardini. Inoltre è già in trattativa per Shomurodov della Roma.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com