Serie A, due date sul tavolo per la ripresa del campionato

Nell'ultimo incontro di ieri sera tra il Ministro per le politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora e Gabriele Gravina, presidente della FIGC, sarebbero state delineate le linee guida da esporre anche alla Lega di Serie A per la ripresa del campionato. Secondo l'Adnkronos succederà il 24 o al massimo il 31 maggio, mentre gli allenamenti ricominceranno tra la metà di aprile e il 3 maggio.
Oggi è prevista l’Assemblea di Lega nella quale si discuterà del calendario ma anche il taglio degli stipendi. Il progetto prevederebbe che i giocatori si presentino al primo allenamento in gruppi vengano sottoposti tutti a tampone di controllo e tenuti a riposo fino all'esito. Se sarà negativo, potranno ricominciare ad allenarsi.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com