Sanabria carica il Toro: "Vogliamo migliorare e la concorrenza stimola"

29.07.2021 16:15 di  Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Torino Channel
Sanabria carica il Toro: "Vogliamo migliorare e la concorrenza stimola"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

In attesa di Belotti e delle sue risposte, il peso dell'attacco granata è tutto sulle spalle di Toni Sanabria e lui si prende volentieri la responsabilità. Intanto sta prendendo confidenza con Juric e i suoi metodi come ha raccontato a Torino Channel. "Con Juric si lavora tanto, palestra, corsa. Tutto questo ci aiuterà ad essere pronti a tutti le partite e contro tutte le squadre. Noto che da parte della squadra c'è una bella predisposizione..Quando arriva un allenatore nuovo sei attento, vuoi imparare e in questo senso siamo tutti sulla strada giusta. Vogliamo imparare, migliorare e fare meglio di quanto fatto l'anno scorso. Spero di poter fare un buon anno e di poter lottare per un percorso importante con Juric"

Per il suo modo di gioco cambierà qualcosa: "Anche noi attaccanti lavoriamo tanto sulla corsa e sul pressing. Questo ti aiuta perché se recuperiamo palla in avanti arriviamo più facilmente alla porta avversaria. Concorrenza aumentata? Penso sia una cosa giusta. C’è una competizione sana, tanto a decidere sarà lui. Noi vogliamo aiutare la squadra”.

E il gruppo non si cementa solo in campo: "Siamo sempre stati un gruppo molto unito. Siamo sempre tutti insieme, a pranzo, a cena, nei momenti liberi quando giochiamo alla Playstation o chiacchieriamo".