Rubin la chiave per arrivare a Canini
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comNon è chiusa la corsa del Torino per arrivare al difensore del Cagliari Michele Canini (27). Sul giocatore c'è in pressing anche l'Atalanta ma, come scrive Tuttoatalanta, il Torino rimane in vantaggio per assicurarsi un difensore molto utile per affrontare la prossima stagione in A. La chiave per arrivare al rossoblù sardo potrebbe essere l'esterno difensivo Matteo Rubin (25), una pedina di scambio che la società sarda gradirebbe inserire nella trattativa.
Come già scritto dalla nostra redazione, Rubin, di ritorno dal prestito al Bologna, non è gradito alla tifoseria granata per aver rifiutato la permanenza in B l'anno scorso. Dunque è meglio cambiare aria per il difensore veneto.
	Pubblicità
	
	
Primo Piano
	Le più lette
		
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












