Ricci, non solo Serie A: c'è un potenziale incasso da 60 milioni
TUTTOmercatoWEB.com
Milan e Napoli, ma non solo. Perché se Urbano Cairo a parole ha confermato Ricci come giocatore simbolo del Toro, nei fatti lo piazzerà al miglior offerente partendo da una base d'asta simile a quella di Alessandro Buongiorno, cioè 35 milioni di euro. Per molti motivi lui vorrebbe restare in Italia, anche perchè la prossima stagione sarà quella che porterà ai Mondiali 2026 tra Stati Uniti, Canada e Messico.
In realtà però sulle sue tracce ci sono altre bis, a partire dal Real Madrid che deve sostituire in maniera credibile Kroos e Modric, uno appena ritirato e l'altro vicino al passo d'addio. Secondo il portale specializzato Fichajes.com la sua valutazione potrebbe arrivare fino a 60 milioni di euro.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com