Qui Sisport, cedono anche i muscoli di Genevier

Nuovi problemi per Colantuono e la sua formazione tipo, che a nostro giudizio oramai è tardi per poter pensare di schierare al 100%. Nella sessione di allenamento mattutino in Sisport, come riporta il sito ufficiale del Toro, per Salgado e Genevier si sono profilate 2 ore di cure. Quest'ultimo infatti si è fermato a causa di un problema muscolare (cos'è successo quest'anno ai muscoli granata?) e solo domani gli accertamenti potranno dare la benedizione per l'utilizzo del mediano a Mantova. Lavoro differenziato inoltre per Gasbarroni e Scaglia: anche per il giovane laterale bresciano si tratta di affaticamento muscolare.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com