Probabile formazione Lecce - Tante riserve per Corini

Tante assenze nel Lecce per la sfida di questa sera contro il Torino, con il tecnico Eugenio Corini che schiererà molti giocatori fin qui utilizzati meno per scelta tecnica o per mancanza di minuti nelle gambe.
Formazione iniziale (4-3-1-2)
Bleve; Adjapong, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Maselli, Bjorkengren, Henderson; Mancosu; Stepinski, Pettinari.
A disposizione
Meccariello, Paganini, Coda, Gabriel, Vigorito, Zuta, Gallo, Dubickas, Gianfreda, Lo Faso.
Indisponibili
Listkowski, Dermaku, Rodriguez, Monterisi, Felici, Tachtsidis, Majer, Falco, Pierno.
Squalificati
nessuno.
Diffidati
nessuno.
Allenatore
Eugenio Corini
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com