Primavera TIM Cup, TORINO-GENOA 2-4. Granata eliminati dai rossoblù
Finisce qui la partita del Toro e la sua avventura in Coppa Italia. Primo in classifica nel campionato Primavera 1, non è riuscito a superare i quarti di finale. Peccato che, dopo il doppio vantaggio, i granata non sono riusciti a portare fino in fondo la vittoria.
I liguri hanno segnato quattro gol nella seconda metà della ripresa, approfittando di alcune amnesie della difesa granata. Una sconfitta che brucia e certifica un momento poco propizio della squadra allenata da Scurto.
Secondo tempo
51' ci prova Papadoulos in contropiede, nulla di fatto
50' ci prova Jurgens
45' dopo un periodo di gioco fermo si torna a giocare
41' il Genoa ci prova ancora
38' il Genoa va sul 2-4 con Debenedetti
37' rigore per il Genoa
34' Genoa in vantaggio con Lipani
31' i cambi di Scurto, dentro Silva e Njie, fuori Ruiz e Ansah
28' ancora pericoloso il Genoa
24' pareggia il Genoa con Accornero
19' accorcia il Genoa con Debendetti
16' il Toro raddoppia con Ansah, su passaggio di Jurgens, molto ispirato in questa fase di gioco
9' dopo alcuni tentativi di attacco rossoblù si rivede il Toro in avanti
1' comincia la ripresa
Sta per cominciare la ripresa
Primo tempo
46': FINE PRIMO TEMPO. Il Toro rientra negli spogliatoi in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Jurgens all'8'. Lo stesso Jurgens ha avuto una grande opportunità per raddoppiare al 26' ma non ha inquadrato lo specchio della porta
45': Concesso un minuto di recupero
41': Ambrosini prova la conclusione dalla distanza, Passador blocca
26': Ancora pericoloso il Toro con Jurgens, che si trova a tu per tu con Sattanino e calcia, ma la sua conclusione finisce di poco fuori
21': Genoa pericoloso: Mosole salta Dembele e va alla conclusione ma Passador non si fa sorprendere
15': Indecisione del Genoa in difesa, Sattanino non riesce ad arrivare in un primo momento sul retropassaggio di Pittino, ma riesce poi ad anticipare l'accorrente Ansah
8': GOL TORO! Si è sbloccata nei primi minuti la partita tra Torino e Genoa, valida per i quarti di finale di Primavera TIM Cup. A sbloccare il punteggio per i giovani granata allenati da Giuseppe Scurto è stato Jurgens dopo 8 minuti di gioco.
Ecco le formazioni delle due squadre:
Marcatori: 8' Jurgens (T), 16' sty. Ansah (T), 19' Debenedetti (G)24' st Accornero (G), 34' Lipani (G), 38' Debenedetti rig. (G)
TORINO: Passador, Anton, Dell’Aquila, Ansah (Njie), Jurgens, Dellavalle, Dembele, Ruiz (Silva), Weidmann, Ruszel (Ciammaglichella), Opoku. A disposizione: Brezzo, Servalli, Gaj, Wade, Rettore, D’Agostino, Caccavo, Corona, Ciammaglichella, Silva, Dalla Vecchia, Savva, Bura, Njie, Capac. Allenatore: Scurto.
GENOA: Sattanino, Orlandi, Lattuchella, Palella, Calvani, Pittino, Ambrosini (Papadopoulos), Disegni, Debenedetti, Lipani, Mosole (Accornero). A disposizione: Calvani, Bogunovic, Sarpa, Scaravilli, Scartoni, Arboscello, Lurani, Toniato, Papadopoulos, Accornero, Bifini, Casagrande, Fini. Allenatore: Agostini.
Ammoniti: Passador (T), Papadopulos (G)