Prestiti - Non bene Damascan e Aina nei campionati esteri

26.10.2020 18:50 di  M. V.   vedi letture
Prestiti - Non bene Damascan e Aina nei campionati esteri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

SERIE A
Il Crotone cede 4-2 dal Cagliari, assente il difensore Koffi Djidji, assente anche Iago Falque, per infortuni, nella sconfitta in rimonta del Benevento contro il Napoli.

ESTERO
Cade in casa il Fulham, 1-2 contro il Crystal Palace, Ola Aina è titolare ma non autore di una prova positiva (90', voto 5.5). Ottimo pareggio per il Waalwijk contro il Feyenoord, titolare l'attaccante Vitalie Damascan, non particolarmente incisivo e sostituito nella ripresa (71' ,voto 5.5). Ancora fuori per infortunio Lucas Boye nell'ottimo successo dell'Elche sul Valencia.

SERIE B
Il Cosenza ferma il Lecce, prossimo avversario del Torino in Coppa Italia, sull'1-1. Parte titolare Ben Kone, utilissimo nella fase difensiva con tantissimi recuperi, meno in fase di impostazione (75', voto 6). L'Ascoli cade di misura in casa della Salernitana, assente Brijan Ibrahimi.

SERIE C
Il Livorno torna a fare punti e vince in casa del Renate, 2-0 a spese di Luca Gemello, titolare ed incolpevole sulle due reti subite in pieno contropiede, per il resto gara di ordinaria amministrazione (90', voto 6, subisce due reti). Rimangono in panchina Patrick Enrici (Sambenedettese-Modena 0-2), Moris Sportelli (Matelica-Arezzo 2-2), rinviata la gara di Nicola Rauti (Catanzaro-Palermo), assente Mihael Onisa (Cavese-Monopoli 0-1).