Praet-Leicester ai saluti: prima del Toro c'è una spagnola in pole

Ha ancora un anno di contratto, ma difficilmemte lo rispetterà. Dennis Praet e il Leicester sono destinati a salutarsi di nuovo anche con l'arrivo di un nuovo allenatore (tra i papabili c'è anche Enzo Maresca, oggi assistente di Pep Guardiola al City), ma il club inglese per ora non scende sotto la richiesta di 15 milioni di sterline. Secondo fichajes.net c'è un interessamento del Betis Siviglia perché il belga piace molto al tecnico,. Manuel Pellegrini. E il Toro? Aspetta eventualmente che si abbassi il prezzo, anche perché il destino di Vlasic e Miranchuk è tutto da scrivere.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com