Porte aperte a Stevanovic: "Sono cambiato!"

"Il nostro percorso deve ancora cominciare", parola di Giampiero Ventura nonostante la bella vittoria di ieri sera contro il Varese. Il pareggio di mercoledì sera sempre tra le mura casalinghe, aveva riportato indietro di diversi mesi i tifosi accorsi all'Olimpico per la prima uscita dei granata, sensazioni cancellate ora con 90 minuti di spettacolo e buone azioni. Vuole rimanere con i piedi ben piantati nella terra però Ventura, che giustamente sa quanto la B sia ricca di ostacoli e salite improvvise, ancor più se si pensa che siamo solo alla terza giornata. Chi però viaggia a un metro dal suolo è Alen Stevanovic, il trequartista serbo che non avendo convinto lo scorso anno era stato "spedito" in Canada, al Toronto. Il gol che ha sbloccato la partita dell'Olimpico e non solo, gli hanno aperto le porte della cadetteria e del Torino: "Ci tenevo a dimostrare che sono cambiato" ha detto il serbo a fine partita. Ora ha tutto il tempo per confermarsi, per guadagnarsi la fiducia del mister e dei suoi tifosi.
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com