Petrachi ringrazia Cairo: "Ho avuto carta bianca sul mercato"

31.01.2010 16:02 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Petrachi ringrazia Cairo: "Ho avuto carta bianca sul mercato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Gianluca Petrachi

Oggi Petrachi è stato impegnato a presentare non solo Genevier, il giocatore più atteso di questo mercato, ma a sorpresa anche Barusso, arrivato poco prima della conferenza stampa prevista per il francese del Siena. il ds granata prima di tutto ha puntualizzato: "Innanzitutto vorrei ringraziare il Presidente Cairo per avermi dato carta bianca sul mercato e per avermi messo a disposizione le risorse per ingaggiare calciatori importanti".

Petrachi ha aggiunto: "A differenza di molti altri colleghi, il Presidente mi ha permesso di effettuare prima le operazioni in entrata e poi quelle in uscita: in genere, per ragioni economiche, avviene il contrario. Quindi l'aiuto del Presidente è stato fondamentale".

Il dirigente granata è poi entrato nei particolari sugli ultimi due acquisti: "Per quanto riguarda Barusso, arriva con la formula del prestito ma abbiamo intenzione di acquistare la metà del cartellino di proprietà del Rimini: al Brescia è invece andato Saumel, ma sempre a titolo temporaneo, perchè puntiamo sulle qualità del calciatore austriaco per il futuro. Mi auguro di rivedere il Barusso di Rimini. Quella di Genevier è invece stata una "telenovela": è stata fin da subito una mia priorità, ed ora finalmente è in maglia granata".